Ai tempi del COVID-19 non c’è spazio per la pubblicità. O meglio: non c’è spazio per la pubblicità fine a sé stessa, che ostenta il prodotto alla ricerca del profitto per la marca. Un paradosso, se ci pensate, dato che mai come in queste settimane il marketing di ogni azienda ha saputo dove raggiungerci e […]
Silvia Bevilacqua
Crea contenuti per imprese e società mediche, è consulente di Comuni ed Enti per progetti di comunicazione ambientale e di educazione sostenibile. Collabora con una galleria d’arte e uno studio di design nel settore moda. È nel bel mezzo del percorso per accreditarsi giornalista pubblicista. Appena può, parte per un nuovo viaggio.
Si è laureata, a Padova, in Psicologia della Comunicazione e ha seguito un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, da pendolare, perché durante la settimana si allenava e nel weekend girava l’Italia per giocare a calcio tra Serie A e Serie B femminile.
Tutti gli articoli
Reportage
Coronavirus: malati di pubblicità
La comunicazione dell’emergenza, durante e dopo l’emergenza. E poi la comunicazione punto e basta, la pubblicità e la sua evoluzione: come cambia il filo rosso che dalle aziende porta ai clienti. Ne usciremo davvero migliori, sotto questo punto di vista?